È meglio comprare l’erba legale online?
Quando si parla di marijuana, di solito, la gente tende subito a “pensar male” facendo viaggiare la propria mente fino ai titoli dei quotidiani, alle edizioni più eclatanti dei telegiornali ed anche alle scene di film hollywoodiani o di serie televisive.
Ciò che entra in campo a questo punto è una certa disinformazione unita ad una buona dose di ignoranza in materia perché, se si andasse un po’ più in profondità nella questione, si scoprirebbe che in verità ci sono tantissime altre opzioni naturali, ma soprattutto legali!
Una di queste è costituita senza alcun dubbio dai tanti tipi di marijuana light disponibili sul mercato che occhieggiano dagli scaffali dei negozi specializzati sia fisici che online. Ma quando si parla di cannabis light oppure legale non bisogna farsi ingannare dal nome e pensare che sia solo un modo per aggirare la legge.
Infatti, al contrario di quella non permessa dalle leggi dello Stato italiano, la cannabis light ha una percentuale davvero irrisoria di THC (il famoso “principio dello sballo” con effetti psicotropi) in favore di una maggiore presenza di CBD (cannabidiolo). Questa sua particolare composizione rende dunque l’erba legale tranquillamente vendibile, anche a percentuali diverse di intensità ed infiorescenze, e consumabile dato che conferirà solo una piacevole sensazione di relax per muscoli e mente senza che quest’ultima ne risulti annebbiata.
Tra gli altri effetti benefici per la salute, assimilabili anche tramite le “versioni” in olio di CBD, semi per la cucina e ricariche per la sigaretta elettronica, vi sono un ottimo rimedio naturale per problemi come la mancanza di appetito, l’insonnia, il nervosismo, il mal di testa, le sensazioni di nausea, gli effetti di acne o psoriasi e così via.
Inoltre pare che sia anche un toccasana per i dolori post operatori oppure per il malessere dato dai trattamenti chemioterapici, ma non va scordato che sono tuttora in corso degli studi che analizzano i suoi effetti su malattie più gravi come la SLA oppure il morbo di Alzheimer.
La sicurezza riguardo all’essere naturale di questo prodotto passa anche e soprattutto dai numerosi controlli che i produttori devono superare. Solo in questa maniera i consumatori finali potranno godersi la propria confezione di cannabis light in tutta tranquillità! Del resto, non serve proprio a questo?
A questo punto ci si potrebbe chiedere dove è meglio comprarla, se online o in un negozio fisico. Certo, con un negozio fisico potreste provare il prodotto con mano, chiedere informazioni al commesso e guardare anche tutti i correlati, ma non è una soluzione esente dai problemi.
Infatti non è detto che questi negozi siano presenti in tutte le città, ad esclusione di quelle più grandi e più fornite ovviamente, ed anche la scelta potrebbe essere abbastanza limitata. Come fare dunque?
In rete troverete tanti shop virtuali, ma solo The WeedZard è il numero uno in Italia! Catalogo ampio, con tanto di linea Pet studiata per gli animali, prodotti provenienti solo dalle migliori coltivazioni indoor di canapa biologica, sconti ed offerte sempre presenti, ma soprattutto una consegna rapida in un comodo pacco anonimo. Che cosa si può volere di più?