Al 23: proposte commerciali e lavoro di qualità per la vendita delle divise professionali
Determinate professioni richiedono l’impiego di un vestiario adeguato. Al 23, negozio italiano specializzato nella vendita di abiti da lavoro di qualunque tipologia, propone una selezione che punta tutto sull’efficienza e la funzionalità che alcuni indumenti devono, per forza di cose, avere. Ad ogni modo, l’attività commerciale in provincia di Rovigo cura persino l’estetica dei suoi prodotti assicurando qualità, innovazione e praticità. Per consultare il catalogo digitale delle loro divise, basta collegarsi al sito www.diviseprofessionali.net/it.
Divise professionali: il catalogo di Al 23
Volendo fare un focus sugli indumenti da lavoro che Al 23 propone attraverso il suo catalogo digitale – e non solo – si può cominciare analizzando le divise professionali riservate al settore alberghiero. Dall’area riservata alla ristorazione alla reception, i capi in questione vantano una vestibilità superlativa, indispensabile per chi lavora per molte ore al servizio della clientela. La loro funzione operativa si abbina, poi, a un profilo estetico notevole che li differenzia , in maniera eccelsa, dagli altri prodotti del settore.
Per quanto riguarda le divise dell’industria alimentare, si ha a che fare con una gamma relativa a lavori quali il pasticciere, il pizzaiolo, il gelataio, il macellaio o il panettiere. Professioni manuali di capitale importanza per qualsivoglia comunità che necessitano , in un modo o nell’altro, di indumenti in grado di assicurare una corretta libertà di movimento.
Lo stesso vale per i medici, gli infermieri e gli operatori socio sanitari. Professioni delicate, costantemente a contatto col pubblico. E che per essere svolte al meglio, necessitano di divise, scarpe, cuffie, mascherine e camici realizzati in modo impeccabile e nel pieno rispetto dei parametri sanitari nazionali.
Parrucchieri, estetiste e settore scolastico: le divise professionali da indossare
Al 23 si è specializzato anche nella vendita delle divise professionali relative ad altre tipologie di impieghi. I parrucchieri, per esempio, hanno la possibilità di acquistare camici, mantelle e pantaloni che esaltano la loro attività rendendola confortevole. Pulita ed estremamente piacevole. Inoltre, a seconda del target di riferimento, è possibile optare per dei materiali antimacchia o per capi d’abbigliamento eleganti, ideali per un salone di lusso.
Chi lavoro in un centro estetico o in un centro benessere, può dare un occhiata al catalogo di Al 23 scoprendo (e valutando) le sue proposte commerciali. Mascherine, camici, casacche, pantaloni e calzature specifiche definiscono un look sobrio che, a primo impatto, dà subito l’impressione di trovarsi a cospetto di un autentico professionista del settore. La freschezza e la morbidezza dei tessuti impiegati accentuano, tra le altre cose, la manualità di determinate operazioni come i massaggi e la pulizia del viso.
E per il mondo della scuola, ci sono delle opportunità d’acquisto da cogliere al volo. Alunni, bidelli ed insegnanti hanno a propria disposizione un vastissimo campionario di indumenti dotati di una vestibilità semplice e confortevole. In più, queste divise sono confezionate con tessuti qualitativamente superiori rispetto al resto. Una prerogativa da non sottovalutare che certifica ulteriormente il prestigio e l’affidabilità di una realtà commerciale in continua espansione come Al 23. Un punto di riferimento per la forza lavoro del presente e del futuro.