Al via la partnership fra la Fondazione Lega del filo d’Oro e Traghettilines.

Traghettilines, che già da molti anni sostiene con grande successo i progetti di numerose Onlus italiane attraverso raccolte fondi e donazioni, da quest’anno sarà al fianco anche di Lega del Filo d’Oro per garantire supporto a bambini e adulti con sordocecità e pluriminorazione psicosensoriale.

“La solidarietà ha il potere di migliorare vite intere come impariamo dalle storie delle famiglie della Lega del Filo d’ Oro. Siamo orgogliosi di contribuire a potenziare e rendere più autonoma possibile, la vita di persone con disabilità psicosensoriali. Ci impegneremo anche in questo progetto con la stessa dedizione e con lo stesso coinvolgimento adottati fino ad oggi” riferisce Silvia Cioni, Presidente di Traghettilines.

Grazie ai numerosi utenti che scelgono di prenotare su Traghettilines, ancora più persone potranno conoscere le attività svolte dalla Lega del Filo d’Oro e sostenerle aggiungendo all’acquisto del biglietto del traghetto, una donazione spontanea di € 1. Un piccolo gesto che rappresenta grande speranza.

TRAGHETTILINES
Traghettilines.it è il principale sito dedicato alla prenotazione online dei traghetti e degli aliscafi per tutte le isole e destinazioni costiere d’Europa e del Nord Africa. Su Traghettilines.it è possibile scegliere tra oltre 50 compagnie di navigazione ed oltre 1.200 linee marittime, che possono essere combinate autonomamente per costruire il proprio viaggio di andata e ritorno, anche con compagnie diverse e sempre al miglior prezzo.

FONDAZIONE LEGA DEL FILO D’ORO
Oggi la Lega del Filo d’Oro è presente in dieci regioni e segue ogni anno oltre 950 utenti provenienti da tutta Italia svolgendo le sue attività di assistenza, educazione e riabilitazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali nei Centri e Servizi Territoriali di Osimo (AN), Sede principale dell’Ente, Lesmo (MB), Modena, Molfetta (BA) e Termini Imerese (PA) e nelle Sedi Territoriali di Novara, Padova, Pisa, Roma e Napoli. Per maggiori informazioni visita: www.legadelfilodoro.it